TANTI AUGURI ROBYDJ

Aperto da Mirage, Settembre 13, 2008, 00:33:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Ed eccomi qui, come promesso, ad aprire il topic di auguri per il tuo compleanno. Mi hai detto che avrò molte cose brutte da dire ed effettivamente a pensarci bene un pò è vero. Sei l'unico che riesce a tirarmi fuori dalla grazia divina e a farmi arrabbiare seriamente, ma poi, non so come, trovi sempre il modo per chiedere scusa e farti perdonare. In compenso sei stato il mio primo contatto msn e il primo con cui ho parlato sulla chat del forum. Mi sei sempre stato vicino e mi hai dato consigli. Oggi sei arrivato ai 25 anni e anche se dici che ti senti vecchio,  ti assicuro che il bello inizia proprio adesso. Goditi la tua giovinezza, divertiti e continua a fare il tamarrro solo come tu sei capace.  :r0x:
Ti abbraccio fortissimamente e ti faccio tanti auguri di buon compleanno!  :abbraccio:

(da)vid(son)77

essi... finalmente sei diventato grande  :lol: parolone .
dai scherzo come sempre ,ci sono dei traguardi che contano e tu sei arrivato al quarto di secolo cern permettendo.
continua cosi rompendo i cocones :hammer: alla gente :clap:e sopratutto a noi .
a parte gli scherzi BUON COMPLEANNO ROBY e che questo sia il primo(e non solo)post di auguri che faro' a una persona come te.
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

E NON TI MONTARE LA TESTA     ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :risatona: :risatona: :risatona:

Dmdj

Come Back!

♣Tommy♣

augurissimiii, continua a roxare così  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :dj: :compleanno: :compleanno:

Roby

Citazione di: Mirage il Settembre 13, 2008, 00:33:11 AM
Ed eccomi qui, come promesso, ad aprire il topic di auguri per il tuo compleanno. Mi hai detto che avrò molte cose brutte da dire ed effettivamente a pensarci bene un pò è vero. Sei l'unico che riesce a tirarmi fuori dalla grazia divina e a farmi arrabbiare seriamente, ma poi, non so come, trovi sempre il modo per chiedere scusa e farti perdonare. In compenso sei stato il mio primo contatto msn e il primo con cui ho parlato sulla chat del forum. Mi sei sempre stato vicino e mi hai dato consigli. Oggi sei arrivato ai 25 anni e anche se dici che ti senti vecchio,  ti assicuro che il bello inizia proprio adesso. Goditi la tua giovinezza, divertiti e continua a fare il tamarrro solo come tu sei capace.  :r0x:
Ti abbraccio fortissimamente e ti faccio tanti auguri di buon compleanno!  :abbraccio:

beh roby che dire... non diciamo niente!  :-* :-* :-* :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Roby

Citazione di: (da)vid77barby76 il Settembre 13, 2008, 01:00:41 AM
essi... finalmente sei diventato grande  :lol: parolone .
dai scherzo come sempre ,ci sono dei traguardi che contano e tu sei arrivato al quarto di secolo cern permettendo.
continua cosi rompendo i cocones :hammer: alla gente :clap:e sopratutto a noi .
a parte gli scherzi BUON COMPLEANNO ROBY e che questo sia il primo(e non solo)post di auguri che faro' a una persona come te.
:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

E NON TI MONTARE LA TESTA     ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :risatona: :risatona: :risatona:

aoh hai rotto le palle con sto cern pure tu!  :ph34r:

grazie anche a voi e a tutti gli altri che si aggiungeranno

m@uro

alphadj

ALEX78

vale4ever82

:compleanno:

auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonami per stasera  >:(

:cheekiss:

maxdance

Mr_DANCE

A-U-G-U-R-I VEKKIO hahahahah  :compleanno: :compleanno: :D :)

Joe

:compleanno: :compleanno: Buon comple e festeggialo come si deve stasera! :rox2:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Sirius

Barrux

Auguroni Gigante!!!! 
Ti meriteresti una bella strizzatina... e cmq dai che te le tiro io le orecchie....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!