la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJAndrea77

Belle tutte le Sky,in Giappone hanno delle gran belle sportive,mi piacciono molto anche le Honda NSX,S2000 e le Nissan Silvia.
Very unconventional drifter...


DJAndrea77

Tra le auto storiche mi piace moltissimo questa:BMW M3 E30



Non ne ho mai guidata una,però ho guidato una 320 is,ovvero la versione quasi uguale,ma con cilindrata ridotta da 2300 a 2000 fatta appositamente per il mercato italiano (all'epoca le auto oltre 2000 pagavano 38% di Iva invece di 19%).Come auto è davvero molto divertente e ha un gran bel motore per essere un 2000 aspirato.

Altra storica bella e rarissima (ne ho vista solo una girare a Monza una sola volta),Jaguar XJ 220



Altra bella auto con qualche annetto:Lotus Esprit,in questo caso V8 biturbo

Very unconventional drifter...


Barrux




Autodelta 147 Gta Am Super

3.7 litri
V6
422 cv
580 Nm

che ne dite?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

non c'e bisogno neanche di  commenti basta vedere solo il marchio e dice tutto

alphadj

anche questa e una macchina stupenda

Barrux

Citazione di: DANCECORTO il Ottobre 28, 2008, 14:24:06 PM
Barrux, a me piace tantissimo l'Alfa 159 GTA!!! Troppo bella, è la seconda mia preferita dopo la testarossa

Purtroppo la 159 gta non esiste...  :'(
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

ho trovato questa immagine della mito sportwagon che pero non e uscita

alphadj

#187





a proposito di alfa romeo barrux tu lo hai il video gioco per pc dove ci soon solo macchine dell'alfa?

alphadj


Barrux

#189
Se intendi Scar (Squadra Corse Alfa Romeo) ce l ho per pc e avuto per xbox.

[comunque sia qualsiasi gioco di guida in cui compare un Alfa Romeo o ce l ho o l ho avuto,come gtr,NfS ecc...]

comunque il tuning su un Alfa è molto difficile,per non cadere nel pacchiano,soprattutto andrebbe fucilato chi toglie lo scudetto!!
Io la rifarei esattemente come una ipotetica controparte da pista,vedi Autodelta...


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DJAndrea77

Citazione di: Barrux il Ottobre 28, 2008, 11:55:47 AM



Autodelta 147 Gta Am Super

3.7 litri
V6
422 cv
580 Nm

che ne dite?

Esteticamente davvero bellissima,peccato che non ne abbiano mai fatto una versione a trazione integrale (con quei cavalli sulle ruote anteriori il pattinamento è tanto già sul modello di serie)
Very unconventional drifter...


Barrux

verissimo,sarebbe stata stupenda...ha un motore unico ma in curva è "molto poco paziente" con chi la guida...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Matteo Tanz