la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

caterham (nelle mille versioni... ) replica della mitica lotus seven, ha una sola,pesante credenziale: è stata bandita da ogni gara agonistica. 750 kg per potenze fino ai 420cv...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Nissan Skyline R33 Hks dragster  :-*  1192 cv....


Alfa Romeo Diva (concept)



Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

koenigsegg ccxR 1018 cv....e VA A BIOETANOLO  ;) di questi tempi....

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux



in pochi sanno cosa può fare questa macchina...  :-*  :-*  :-*  :devil:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Citazione di: Barrux il Ottobre 06, 2008, 19:11:16 PM
Alfa Romeo Diva (concept)




e favolosa sta auto ma deve ancora uscire? :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

ma io mio ormai ho deciso che appena poso mi comprero la mito anche se full optiona mi costa sui 24 mila euro

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Ottobre 06, 2008, 22:06:32 PM
e favolosa sta auto ma deve ancora uscire? :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

ma io mio ormai ho deciso che appena poso mi comprero la mito anche se full optiona mi costa sui 24 mila euro

no alpha, è la concept da cui poi è nata la 8c competizione...

bella la mito!!! :sisi:
ma non condivido l'indebitarsi per un'auto, se uno puo' permettersela ok...

:risatona: parlo io.... :drop:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 06, 2008, 22:09:53 PM
no alpha, è la concept da cui poi è nata la 8c competizione...

bella la mito!!! :sisi:
ma non condivido l'indebitarsi per un'auto, se uno puo' permettersela ok...

:risatona: parlo io.... :drop:
om per la 8c, per la mito la comprero quando posso infatti aspettero e mi sa che la prendero usata. e poi io la macchina la prendero quando avro un lavoro a tempo indetermitao, per me ormai un miraggio.

Vash The stampede

un'auto che desidero e che MOLTO TEORICAMENTE potrei comprarmi...
Honda s2000 kit AMUSE (500cv KIT ESTETICO 3440 EURO...)


La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

ma dove dtrovi tutti questi gioielli. ieri parlavo con mio padre che deve cambiare auto e mi ha detto che vuole prendere una volswater, sono dovuto correre in bagno :lol:

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Ottobre 06, 2008, 22:29:47 PM

la Nuvola piace pure a me.Avrebbero potuto farla di serie pero'...ci stava...  >:(
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Probabilmente io so cose che all Alfa Romeo stessa ignorano....   :risatona:  :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dark_Night

Citazione di: Vash The stampede il Ottobre 06, 2008, 22:19:19 PM
un'auto che desidero e che MOLTO TEORICAMENTE potrei comprarmi...
Honda s2000 kit AMUSE (500cv KIT ESTETICO 3440 EURO...)



quanto costa un s2000?
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Vash The stampede

Citazione di: Dark_Night il Ottobre 06, 2008, 23:16:37 PM
quanto costa un s2000?

appunto la teoria parte qui: serve una s2000 anche del 2003... ad okkio azzarderei almeno 15mila(al max), aggiungici il kit estetico... cifra tonda 20mila, il motore te lo scordi purtroppo perchè non si puo' omologare in italia(  :down:  :down: ) bisogna "accontentarsi" dei 240 originali... comunque se uno lo volesse per il motore da 500cv il kit supera i 20mila...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

 

Da notare il piccolo bordo in basso nella foto...

Chiaramente la capote di un Alfa Spider che la precede....  :asd:    :carezza:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!