la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

chissenefrega l'importante che mi porta in giro.

Barrux

:risatona:  :risatona:

se una sera una scenic come questa vi supererà tagliandovi repentinamente la strada non arrabbiatevi...era il leggendario pullmino volante...

:doh:  :lol:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

Citazione di: Barrux il Gennaio 17, 2009, 16:25:52 PM

:risatona:  :risatona:

se una sera una scenic come questa vi supererà tagliandovi repentinamente la strada non arrabbiatevi...era il leggendario pullmino volante...

:doh:  :lol:

Detto anche "gatto delle nevi"  :plane:

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Erikinho

Mirage che Golf hai....?

Mah... Grande punto delusione....

mio padre ha passat berlina...che va da dio dopo 300.000 km... diesel ovviemente... e tira ancora...
Mia madre 4x4 Ignis....perchè ha paura del ghiaccio ecc....vivono sulla montagna... (volevo subaru)

Ed io....non l'ho cercata l'ho presa senza provarla: Peugeout 207 Hdi 110 cv... (ero in periodo di crisi) diesel dovuto al fatto che faccio minimo 90 km x andare al lavoro piu' cazzate varie..
cmq quando tiro sembro abbia l'RC...quindi è sufficente per i miei piedi, per le mie manine e per il mio cervelletto quella car... :caffe:

Cmq le vecchie roxano sempre...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Mirage

Citazione di: Erikinho il Gennaio 17, 2009, 19:00:15 PM
Mirage che Golf hai....?

Mah... Grande punto delusione....

fino a 2 anni fa avevo una golf 1.8 nera, tettuccio apribile, 3 porte (da very tamarra)... poi ho preso la grande punto 1.2. Cmq a parte il fatto che ho cannato la cilindrata (o forse sono io che amo le macchine spinte) non ho di cui lamentarmi (anzi ripeto, risparmio un sacco in benzina e in autostrada l'ho tirata fino a 180 km orari...  :asd:)

Barrux

Citazione di: Mirage il Gennaio 17, 2009, 19:34:08 PM
fino a 2 anni fa avevo una golf 1.8 nera, tettuccio apribile, 3 porte (da very tamarra)...

:adirato:  <_<

Barrux

Mirage

Citazione di: Barrux il Gennaio 17, 2009, 20:55:25 PM
Rinspeed   Squba

:-*  :-*

quando mi spunteranno le branchie ci farò un pensierino

Barrux

Erikinho

cè pure aereo piccolo come auto che pieghi ali e lo metti nel garage  :rox2: :rox2:
Atterramento e decollamento sia verticale che orizzontale...

"Arriva la sportiva che si alimenta da sola: con..." leggere e vedere...su
http://www.osuf.it/CMS/index.php

hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Vash The stampede

Citazione di: Erikinho il Gennaio 19, 2009, 21:03:16 PM
cè pure aereo piccolo come auto che pieghi ali e lo metti nel garage  :rox2: :rox2:
Atterramento e decollamento sia verticale che orizzontale...

"Arriva la sportiva che si alimenta da sola: con..." leggere e vedere...su
http://www.osuf.it/CMS/index.php

hola
Erikinho

stupendo!!! e per giunta non usa chissà che tecnologia futuristica, tutt'altro! (la novità è impiegarlo in un'auto!)
Direi che l'impatto ambientale è pressochè zero!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

fantastica idea,ci starebbe un campionato monomarca per pubblicizzarla ad hoc!  :fumo:

alphadj

http://infomotori.com/auto/2009/01/21/alfa-romeo-mito-gta-rendering/2/1/

ad aprile uscira la mito gta non ci posso credere in qul link ci sono le foto, mamma mia non ci posso credere chi me la regela :eheh: