la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

altri due mostri sacri, delle MITICHE GRUPPO B:

l'ammazza rallye:












...e nonostante non abbia mai vinto il titolo iridato, è bastato nemmeno un anno intero sulla scena dei rallyes per farla diventare un mito assoluto (che si perpetuo' con la "deltona" wrc, futura dominatrice delle strade): la delta S4:








when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj


Barrux

Tra le bestioline (   :sticazzi: ) degli anni 90 ci siamo dimenticati di menzionare una piccola bomba dagli occhi a mandorla....  (che presentazione...)

Honda Civic Vti 1.6 (ek4) del 1993





1600 cm3 con sistema fasatura variabile v-tec
160 cv a 7.600 RPM

purtroppo in europa ce li sognavamo dei motori così raffinati all' epoca...e per le norme anti inquinamento pure adesso!  :'(

Honda Civic type R (ek9) del 1997    (importata in Italia solo per vie "traverse")





1600 cm3 con sistema fasatura variabile v-tec
185 cv a 8200 rpm ( a 6000 giri si attivava il sistema v-tec)


che motori questi giapponesi...

:-*  :-*


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Erikinho

son salito sulla Grande punto abarth.... pizzico di delusione visto che con la puntozzo 1.8 Hgt modificata a carburatore con almeno 20 cv in meno inpartenza no ma dopo "Bye, Bye shit car!"

poi contro punto con il kit da 180cv.... "Ancora?!?!?!?"

poi contro l'audi rs3 quella nuova il mio amico sè messo a  :piango: non l'abbiamo piu' vista mortacci a loro.
Se non erro vista la mia memoria...265 cv originale con 400€ la puoi portare a 300-315cv.... :clap:

In tutto 30.400€ se non erro...invece la grande punto preventivo con kit (5000€ quest'ultimo....un furto per me)
sempre sui 30000€ ma con soli 180 cv!

Che delusione! Il mio amico ha deciso di tenere la sua ed elaborarla! derapi con facilità...

Questo perchè EURO5 rovina la potenza a discapito delle emissioni più pulite....(ma siamo siculi? per me è un'altra trovata mondiale x ficcarcela in culo...)

Grande punto abarth 155cv Euro5...togliete terminale senza fare altre modifiche e mettete terminale euro 1 o anche senza terminale ma chissenefrega...aggiungete minimo 50 cv ai 75cv....

:vergogna: :vergogna:

Per quello le auto di ora pompano di cv per tenere al passo del passato...ma provate una m3 3° o 4° modello a quella ultima.... :doh:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

SlayTek

Citazione di: Erikinho il Novembre 29, 2008, 17:00:31 PM
L'auto modello del secolo:
Fiat Duna :vergogna:

;D

Siamo primi in tutto!

Hola a todos!
Erikinho

La fiat Duna è una bomba (in senso lettarale) l'auto ufficiale del trasporto bestime :D
Ce l'aveva un mio amico in versione full optional (aveva persino i freni e il volante! Incredibile!) e diceva che era l'unica auto che si poteva cappottare anche parcheggiandola!

SlayTek

Citazione di: Erikinho il Dicembre 21, 2008, 12:25:37 PM
son salito sulla Grande punto abarth.... pizzico di delusione visto che con la puntozzo 1.8 Hgt modificata a carburatore con almeno 20 cv in meno inpartenza no ma dopo "Bye, Bye shit car!"

poi contro punto con il kit da 180cv.... "Ancora?!?!?!?"

poi contro l'audi rs3 quella nuova il mio amico sè messo a  :piango: non l'abbiamo piu' vista mortacci a loro.
Se non erro vista la mia memoria...265 cv originale con 400€ la puoi portare a 300-315cv.... :clap:

In tutto 30.400€ se non erro...invece la grande punto preventivo con kit (5000€ quest'ultimo....un furto per me)
sempre sui 30000€ ma con soli 180 cv!

Che delusione! Il mio amico ha deciso di tenere la sua ed elaborarla! derapi con facilità...

Questo perchè EURO5 rovina la potenza a discapito delle emissioni più pulite....(ma siamo siculi? per me è un'altra trovata mondiale x ficcarcela in culo...)

Grande punto abarth 155cv Euro5...togliete terminale senza fare altre modifiche e mettete terminale euro 1 o anche senza terminale ma chissenefrega...aggiungete minimo 50 cv ai 75cv....

:vergogna: :vergogna:

Per quello le auto di ora pompano di cv per tenere al passo del passato...ma provate una m3 3° o 4° modello a quella ultima.... :doh:

Hola
Erikinho

Eh... se uno non ci dovesse andare in giro tutti i giorni :D

Barrux

#246
Citazione di: Erikinho il Dicembre 21, 2008, 12:25:37 PM
son salito sulla Grande punto abarth.... pizzico di delusione visto che con la puntozzo 1.8 Hgt modificata a carburatore con almeno 20 cv in meno inpartenza no ma dopo "Bye, Bye shit car!"


Carburatore?!   :confuso:  :asd: comunque se è per questo la punto gt del 1997 che uso per lavoro ha prestazioni migliori dell abarth ...

Citazione di: Erikinho il Dicembre 21, 2008, 12:25:37 PM
son salito sulla Grande punto abarth.... pizzico di delusione visto che con la puntozzo 1.8 Hgt modificata a carburatore con almeno 20 cv in meno inpartenza no ma dopo "Bye, Bye shit car!"

poi contro punto con il kit da 180cv.... "Ancora?!?!?!?"

poi contro l'audi rs3 quella nuova il mio amico sè messo a  :piango: non l'abbiamo piu' vista mortacci a loro.
Se non erro vista la mia memoria...265 cv originale con 400€ la puoi portare a 300-315cv.... :clap:

In tutto 30.400€ se non erro...invece la grande punto preventivo con kit (5000€ quest'ultimo....un furto per me)
sempre sui 30000€ ma con soli 180 cv!



:asd: l audi S3 PARTE  da 39.000 euro... mentre l abarth ss si aggira sui 25000 euro ...diciamo che costa (se mettiamo gli stessi optional) il doppio dell abarth...  ;D
inoltre con 400 euro puoi solo rimappare la centralina originale, e in generale portare un due litri turbo a 315 cavalli è fattibile, per correrci in pista però rompendo ogni volta...  :asd:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

SILLO










ma passiamo alle cose serie  :r0x:







prima o poi anche la mia piccolina ruggirà come le sue sorelle qua sopra  :sisi:
Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

alphadj

Citazione di: Barrux il Gennaio 15, 2009, 23:07:48 PM
ALFA ROMEO SPIX 






:progo: :progo: :progo: mamma mia senza parole
ieri quando sono andato arititare l'auto nuova (la grande punto), arrivo nel parcheggio ritiro auto e di fianco alla mia c'era una mito,  il parcheggiatore al posto di andare verso la grande punto e andatao verso la mito stava sbagliando auto,  :lol: :lol: :lol:, peccato che poi se ne accorto subito dello sbaglio

Mirage

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Gennaio 16, 2009, 09:53:03 AM
ieri quando sono andato arititare l'auto nuova (la grande punto)

che modello hai preso ?

alphadj


Mirage


percy

Ragassi so che mi prenderete per presuntuosa ma la mia macchina preferita è la mia  :eheh:

(non ho la passione per le auto potenti nè troppo stilose..
Ok,in effetti magari è anche perchè non sono un maschio  :D  :asd: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

Citazione di: percy il Gennaio 16, 2009, 14:02:56 PM
Ragassi so che mi prenderete per presuntuosa ma la mia macchina preferita è la mia  :eheh:


:o  :o noooooooooooooooooooo percy noooooooooo.....
mi crolla un mito.....  :'(  :'(  :'(  :'(  :'(  >:(  >:(
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!