la macchina dei vostri sogni

Aperto da alphadj, Settembre 10, 2008, 22:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

COME HO FATTO A DIMENTICARMI DELLA Peugeot 405 T16....

basta... scandaloso ,e l'ero completamente scordata... domani mi autofustigo!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Peugeot 205 t16





Lancia 037





Suzuki escudo pikes peak


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Lancer evo 6,5 tommi makinen edition


L'auto che ha vinto di più nel mondo dei rally: TOYOTA CELICA GT RALLY EDITION


E LA VERSIONE SUCESSIVA:


La lotus migliore: LOTUS GT1


un piccola peste che ha fatto la storia: Peugeot 206 wrc...

( :asd: quella stradale non mi piaceva proprio anzi...  :bleah: ma la Wrc era come l'anatroccolo che diventò cigno!!)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Barrux

Alfa Romeo 164 Pro - Car

Telaio tubolare
motore posteriore centrale
cilindrata di 3,5 litri
10 cilindri a V
620 cv a 11800 giri








:-*  :-*  :-*
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

PBLMX

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 16, 2008, 20:43:31 PM
C'era all'epoca negli anni 80 una macchina che era un cesso assoluto, ma che però piottava come una bastarda...

Sto parlando della Y 10 Turbo... Una scatoletta che correva come un missile


Un altro missile tutt'altro che sicuro era la Fiat Uno turbo, parlo della prima serie venuta fuori nell'85,
si dice arrivasse a fare da 0 a 100 km/h in qualcosa come 8 secondi e toccava picchi di 200 km/h..
Inutile dire che telaio ed assetto non erano certo fatti per quelle velocità, cosa che la rendeva una trappola d'instabilità pronta a spiccare il volo da un momento all'altro..
Lessi da qualche parte che raggiunta una certa velocità rimanevano ad esercitare attrito a terra solo pochissimi kg del suo peso tanto che  un minimo movimento brusco dello sterzo era fatale per farla carambolare..

Barrux

Citazione di: P4BLOMiX il Novembre 16, 2008, 21:05:56 PM

Lessi da qualche parte che raggiunta una certa velocità rimanevano ad esercitare attrito a terra solo pochissimi kg del suo peso tanto che  un minimo movimento brusco dello sterzo era fatale per farla carambolare..

In famiglia abbiamo avuto entrambe le versioni,la prima 1.3 turbo da circa 105 cv e la seconda 1.4 turbo da circa 125 cv....due missili molto pericolosi e cosi leggeri che sulla uno il sistema abs non funzionava proprio a causa del peso ridotto e avevano inventato l "antiskid" che era un abs meccanico...
Ricordo una volta in autostrada vicino Piacenza sul cavalcavia prima del po,eravamo a manetta con la uno e arrivati in cima al dosso la macchina si è praticamente staccata da terra...  :-X
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Alfa Romeo 75 Evoluzione imsa





ANNO DI COSTRUZIONE : DAL 1986 AL 1989
CARROZZERIA : BERLINA 5 POSTI
PESO : 1000 KG.
VELOCITA MASSIMA : OLTRE 270 KM.\H
MOTORE : 6 CILINDRI A V. DI 64° INIEZIONE ELETTRONICA
CILINDRATA : 3000 C.C.
POTENZA : 300 CV. A 8500 GIRI
CAMBIO : RAVVICINATO A 5 VELOCITA + R.M.


:-*  :-*  :-*




Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Novembre 27, 2008, 08:25:53 AM
Alfa Romeo 75 Evoluzione imsa


MAMMA MIA CHE COSA NON E'!!  :o

"Se Dio fosse pilota guiderebbe questa!"
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: Barrux il Novembre 27, 2008, 08:25:53 AM
Alfa Romeo 75 Evoluzione imsa





ANNO DI COSTRUZIONE : DAL 1986 AL 1989
CARROZZERIA : BERLINA 5 POSTI
PESO : 1000 KG.
VELOCITA MASSIMA : OLTRE 270 KM.\H
MOTORE : 6 CILINDRI A V. DI 64° INIEZIONE ELETTRONICA
CILINDRATA : 3000 C.C.
POTENZA : 300 CV. A 8500 GIRI
CAMBIO : RAVVICINATO A 5 VELOCITA + R.M.


:-*  :-*  :-*






tu mi vuoi far morire di prima mattinanon ho pèarole epr descrivere questo mostro di auto

Barrux

ma no è che alla mattina fa piacere vedere certe bellezze...  :-*
poi in un altro topic si parlava della 75...cosi...
Alfa Romeo Imperat
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

 :progo:  sticassi ke bolide l'afona  :progo: :progo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Barrux

BBravo Ale! 

Citazione di: crono 80 il Novembre 27, 2008, 10:11:25 AM
:progo:  sticassi ke bolide l'afona  :progo: :progo:

Afona = modello fuori produzione di Alfa Romeo tipicamente estiva....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Chi conosce Halo....beh mi capirà!!  :-*

Warthog





:r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

crono 80

Citazione di: Barrux il Novembre 27, 2008, 16:21:15 PM
BBravo Ale! 

Afona = modello fuori produzione di Alfa Romeo tipicamente estiva....

azz con tutte ste alfa mi sto AlpHizzando  :|   :lol:

skerzo Alphy dai  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!