11 settembre 2001

Aperto da padi73, Settembre 11, 2008, 15:50:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

http://it.youtube.com/watch?v=ZkGopkKZBq0&feature=related

Voi che ne pensate?
Io non ci credo, secondo me la verità è la versione ufficiale che hanno rilasciato gli Stati Uniti.

Joe

Il mistero rimane.

Lo ricordo come se fosse ieri quel pomeriggio dell'11 settembre di 7 anni fa. Per me che da quel giorno qualcosa è cambiato: mi sono reso d-a-v-v-e-r-o conto di quanto siamo vulnerabili.

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

io ero a casa in mutua, mi avevano tagliato la pancia un mesetto prima.
e porto ancora il segno di quella operazione.  :'(

crono 80

oggi ricorre il nefasto anniversario.

Riposino in pace le vittime di tanto cieco odio.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

anche io non credo sia una montatura.. non avrebbe alcun senso.. e poi ricordiamoci che cmq è stato rivendicato..
Radio Byte Network[/b]

Vash The stampede

sinceramente... io credo alla montatura... ma la verità e che qualunque cosa pensiamo non cambia nulla... non possiamo provarlo e rimarrebbe il fatto che i morti sono reali... la verità puo' avere tante facce ma la morte NO!

e davanti a quello smetto di farmi domande..... davanti a qualsiasi versione resta l'innegabile realtà che COME AL SOLITO è il sangue di innocenti a pagarne le conseguenze!!!

a loro penso tutti i giorni, solo a loro, non mi interessa poi chi sia stato a programmare quella strage.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

♣Tommy♣

io penso che effettivamente quella gente abbia fatto un attentato, ma ci sono troppe cose che fanno pensare che l'america (generalizzando) gliel'abbia lasciato fare.
1se i documenti fatti vere in alcuni documentari sono veri, i servizi segreti mesi prima avevano avvisato di un rischio attentato.
2 quella mattina un areo si dirige in mezzo a new york direzione torri gemelle e neanche un caccia militare lo affianca? erano tutti in esercitazione? sembra strano...
3 strano anche che dicono che al pentagono s'è schiantato un aereo quando ci sono foto che fan vedere un buco largo pochi metri, casomai poteva essere un missile. i video attorno alla zona sono stati sequestrati tutti ovviamente. che motivo c'è di occultare cose del genere? vergogna?  :-[ :-[
4 poi c'è anche la teoria che l'acciaio delle torri non si possa fondere così in fretta. il modo con cui sono crollate (cosa che nn sarebbe dovuta succedere visto che erano state progettate x resistere ad eventuali attacchi aerei) è identico a quello degli edifici demoliti.(alcuni edifici nei dintorni sono crollati allo stesso modo (!?!?!) altri alla stessa distanza sono rimasti perfettamente intatti), oltre x come sn cadute, anche x i gettiti di pressione che uscivano dai vari piani prima di crollare.
i motivi??
varare una serie di leggi che permettevano di controllare di + la gente una volta in preda alla paura, e tutti quei bei quattrini che genera l'industria della guerra.
ah dimenticavo, la scusa x andare a controllare una zona geografica come quella (posizione geografica e petrolio).
...

..scherzavo

:risatona:

Emiliano RTRN

Citazione di: Joe il Settembre 11, 2008, 20:16:26 PM
Lo ricordo come se fosse ieri quel pomeriggio dell'11 settembre di 7 anni fa.

Anche io, però per me era mattina.... io ero li (a circa 100km da New York).

RTRN - Welcome... To The Past !

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Atmosfera Zero il Settembre 11, 2008, 23:50:54 PM
Anche io, però per me era mattina.... io ero li (a circa 100km da New York).

azzzzzzzzzzzzz :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
Radio Byte Network[/b]