tracklist capodanno 1995 deejay time

Aperto da massi B, Settembre 09, 2008, 20:50:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

massi B

....è successa una cosa BESTIALE......quel capodanno avevo 13 anni e,come baby appassionato di musica dance,mi accingevo a registrare uno degli eventi musicali più amati da gente come noi..il capodanno al forum di assago targato 1995..... :rox2: :rox2:..albertino,molella,prezioso e fargetta..in Tv...per un ragazzino con la musica dance nel sangue quella era una serata da non perdere..(ero ancora fra parenti.....) <_< purtroppo,quella vhs finì in mani sbagliate...e nel giro di poco tempo...mia madre ruppe il SOGNO registrandoci sopra PRETTY WOMANNNNNNNNN   :| :| :|AGGGGGGGGGGGGHHH :lite:    ora a distanza di anni,sono riuscito grazie ad emule a riguardarmi  la serata..ma mi piacerebbe avere in audio le song rispettivamente dei live di MOLELLA e PREZIOso....sono CERTO che alcuni di voi  SICURAMENTE hanno la registrazione e magari,complice una pazzia maniacale per gli anni 90,possono aiutarmi nei vari titoli delle canzoni dei live.........sò che vi sto chiedendo una perdita di tempo....almeno per cji è in possesso del live di ITALIA 1 ma spero che il mio appello serva a risvegliare qualche anima pia.....ci tengo molto!!!!!   GRAZie

astermix

#1
PREZIOSO
we will rock you
the bazeman- can you feel the baze
tiny tot - discoland
prezioso - dont stop
code 18 - overflow
jam & spoon - you gotta say yes to another excess
oasis - wonderwall

MOLELLA
sons of ilsa - im a raver baby
josh wink - dont laugh
z100 - arriva arriva
das modul - computerliebe
legend b - lost in love
jam & spoon - angel

FARGETTA
scooter - move your ass
rexanthony - capturing matrix
clubhouse - nowhere land
komakino - outface
datura - angeli domini
robert miles - children


:redindian:

alphadj

anche io vorrei veder il ive su youtube ci sono solo degli spezzoni

l.a. style

io ho registrato tutto...in testa e nel cuore.....c'ero....avevo 18 anni...che bello...
nn vorrei dire una caxxata...mi sembra che nevicava...sono andato in pullman...che figataaaaa..... :-*