I Dischi Più Odiati

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 13, 2007, 11:22:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

certo ho sempre odiato quel disco :bleah:

Emiliano RTRN

Citazione di:  oscardjl homme varen qcosa del genere del 95 96 boh nn mi ricordo bene il titolo e di chi era...

Nooooooooo....
intendi dire "The (Real) Love Thang" di "L'homme" Van Renn ?
Ma dai, è uno spettacolo !!!
E' forse uno degli ultimi esempi di house decente, e poi è particolare con quella voce roca...
Dai oscar, ripensaci !!!

RTRN - Welcome... To The Past !

vale4ever82

odio la versione remix di vasco di cos'era?fammi vedere,fammi godere... :nono:

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 17, 2008, 10:04:56 AM
odio la versione remix di vasco di cos'era?fammi vedere,fammi godere... :nono:
"Rewind".

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

i gusti, volevo meteter la farse in latino ma sono negato in ste cose

crono 80

ecco si, bravo Alpha.... stai con la lingua madre... almeno quella la riusciamo ad anagrammare senza troppi problemi!  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: alphadj l'americano il Giugno 17, 2008, 22:51:50 PM
i gusti, volevo meteter la farse in latino ma sono negato in ste cose

momento di acculturazione:

"de gustibus non est disputandum"


(mai studiato latino, ma me la ripeteva sempre una mia amica - auhauahuahuhaahu)

Joe

Citazione di: crono 80 il Giugno 17, 2008, 23:02:13 PM
ecco si, bravo Alpha.... stai con la lingua madre... almeno quella la riusciamo ad anagrammare senza troppi problemi!  :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

A distanza di quasi due anni, ora posso aggiungere "Italia amore mio".  :asd:

percy

#101
Non ho mai sopportato Underdog project - Summer jam

Danijay - I fiori di lillà, mi saliva la depressione ogni volta che la ascoltavo
Eiffel 65 - Viaggia insieme a me e in generale tutte le ultime che hanno fatto in italiano
Gam gam
e sicuramente molte altre che ora non mi sovvengono

poi ce n'era una assurda annata sul 2004 con un vocal femminile che diceva "La batteria è completamen-te ricarica-ta "e continuava a ripetere pressochè solo quello, che scandalo era!?  :-\ Odiosissima!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Parlando di anni 90,credo di aver espresso gia piu' di una volta il profondo disprezzo che nutro per Good Vibrations di Marky Mark.Perche' tanto odio?Perche' bene o male rappresenta tutto cio' che c'era di sbagliato nel mainstream degli anni 90,dal rappato pedestre a ull'immagine "macha" del buon Marky Mark che spesso e volentieri sfondava le barriere del ridicolo.Per farvi capire,stiamo parlando di un personaggio che dedico' la sua autobiografia al suo...ehm... "gingillo". :lol:

Di cose recenti ne elenco due:

1. La versione 2010 di Revolution rifatta da Molella stesso,vera e propria dichiarazione di resa fatta nei confronti di M2O.Non sono a prescindere contro i remake,ma sono contro operazioni ultraruffiane come questa,i cui risultati non possono che essere pacchianate del peggior tipo.

2. L'imbarazzante cover di Creep dei Radiohead fatta da Vasco Rossi.Ora,pur amando il gruppo inglese non ho stroncato la cover sul nascere,solo che Vasco Rossi di tutti i modi per tradurre il testo ha scelto quello peggiore,ovvero il "chissenefrega del significato dell'originale,basta che suoni simile".Cosi' I'm a creep,I'm a weirdo diventa Sono qui,amo dirtelo... :vergogna:

padi73

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 17, 2010, 18:16:55 PM
2. L'imbarazzante cover di Creep dei Radiohead fatta da Vasco Rossi.Ora,pur amando il gruppo inglese non ho stroncato la cover sul nascere,solo che Vasco Rossi di tutti i modi per tradurre il testo ha scelto quello peggiore,ovvero il "chissenefrega del significato dell'originale,basta che suoni simile".Cosi' I'm a creep,I'm a weirdo diventa Sono qui,amo dirtelo... :vergogna:
Pur amando le canzoni di Vasco quoto Eddie Brock.
Una delle peggiori canzoni di Vasco che abbia mai sentito.

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Marzo 17, 2010, 18:16:55 PM
Parlando di anni 90,credo di aver espresso gia piu' di una volta il profondo disprezzo che nutro per Good Vibrations di Marky Mark.
Ieri sera l'avevo già inserita nella pleilist ma poi ho letto questa risposta e l'ho prontamente cassata.  ;D
Tutto questo dimostra che sono un dj indipendente!  ::)