Dopo 6 anni... in partenza per il mare

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 10, 2009, 11:16:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

... Era il lontano agosto 2003 quando per l'ultima volta mi feci una vacanza di qualche giorno al mare.
Agosto 2009: la storia si ripete, ma stavolta dai miticissimi amici di RadioFusion, vado una settimana in Sardegna da MRMATTEO tra 4 ore ho l'aereo spettacoloooooooooooooooooo SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vi saluto tutti, penso che in sti giorni dai loro computer qualche intervento sul forum potrò farlo.
Ricordatevi che martedì sera ci sarà dalle 21 fino a notte inoltrata grandissimo PARTY SPECIAL NOVANTESCION DANCE ANNI 90, dagli studi di RadioFusion condurrò io insieme a MRMATTEO e DCBOYZ!!!! NON SI PUO' PERDERE!!! VI NOVANTEREMO COME NON MAI L'UNIONE FA LA FORZA!!!
Auguro a tutti, moderatori, utenti, special users, buone vacanze, e ricordatevi che la Dance anni '90 è con voi sempre per darvi supporto ed energia!!! Ci vediamo tra una settimana  :dj: :dj: :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

vale4ever82


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Tommy El Fighet

Da pura marittimizzazione abbronzantica! :ita1:

Buone vacanzeeeeeeeeeeee!!! :clap:

DjMonak

Divertiti, goditi la vacanza e salutami MrMatteo!  ;)

Emperor Absolutus

Ragazzi tutti pronti tra 20 minuti si cominciaaaaa diretta su radio fusion!!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

cyclone

Ciao Nico sono anch'io in Sardegna ad Alghero e tu?

MRMATTEO


marieclaire75

non si puo stare senza mare per 6 anni...... :nono: