Scooter vs Status Quo - Jump That Rock (2008)

Aperto da Joe, Settembre 05, 2008, 19:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Quest'autunno uscirà il nuovo singolo di Scooter "Jump That Rock (Whatever You Want)" - insieme ai mitici Status Quo, leggenda rock

:-*

si ascolta sempre volentieri il buon Baxxter  :r0x:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

angelbeats

a me sembra che stiano un pò esagerando con le cover :asd: anche se I'M LONELY era molto bella.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

:uhm: non mi piace molto mi sembra "pacchiana"...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

angelbeats

di solito, quando un pezzo degli scooter non è un granchè, si può benissimo ripiegare sulle b-side del singolo, che di solito sono molto belle. ai tempi di Maria (I like it loud) (forse la loro più brutta ???) c'era GIANT'S CAUSEWAY :-* in questo caso c'è THE HI-HAT SONG, una specie di "inno" dedicato al "tuNZ tuNZ" :D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80

Ragazzi dite quello che volete ma questa canzone mi prende di brutto! Sarà anche una cover pacchiana ma ad ogni ascolto mi mette molta allegria e voglia di saltellare!  :paura:
La mia versione preferita è la "Telecaster Club Mix", strumentale e con una cassona jumpstyle che sfonda i subwoofer della mia auto ogni volta che la ascolto a tutto volume mentre guido; l'accellerata finale è da paniko!  :r0x: :r0x:

Il Vince (DAV-)

Rivisitazione che mi ha lasciato piuttosto indifferente... Intuisco l'intenzionalità "pogo-pogo" del disco, ma... Non mi esalta.
Tanto vale sentirsi l'originale...