[Film]Doomsday - Il giorno del giudizio

Aperto da padi73, Settembre 03, 2008, 14:13:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

Doomsday - Il giorno del giudizio
Doomsday
Gran Bretagna
1h e 45'
Azione
Regia: Neil Marshall
Anno: 2008
Medusa Film
Uscita: 29-08-2008

A pochi giorni dalla scoperta del virus 'Reaper', milioni di persone risultato infette in Scozia, luogo da dove è partita l'epidemia mortale. Il Governo non ha scelta e proclama la nazione 'zona calda' mettendo la popolazione in quarantena con la vaga speranza di limitare il contagio. Isolata dal resto del mondo, quella che una volta era la Scozia, diventa una terra di nessuno dimenticata da tutti, dove l'epidemia è libera di diffondersi e di uccidere milioni di persone imprigionate nelle loro stessa terra...

Sembra molto interessante anche se mi sa molto di 28 giorni dopo e resident evil (spero che non ci siano zombie anche qui).
Sicuramente me lo vedrò :sisi:

Martina

lo abbiamo visto sabato io e Cla..

all'inizio è veramente avvicente, la storia è ben raccontata ed i particolari sono ben curati..peccato che andando avanti con la storia si smonti totalmente a cominciare dai "cattivi" che sono raffigurati come rockettari muniti di moto e macchine sgangherate (chissà dove l'hanno trovata la benzina dopo 20 anni di totale isolamento..) per finire poi con il deludentissimo finale.. :dots:

sinceramente...come abbiamo detto uscendo dalle Torribianche è un film che non vale la pena andarci a spendere soldi al cinema..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

padi73

:dots:

e che caspita io devo ancora vederlo, non raccontare dettagli del film

♣Tommy♣

beh non ti ha detto molto apparte il fatto che sono rockettari e hanno ancora benzina dopo 20 anni. la situazione si intuisce gia dal trailer.

marieclaire75

Joe

Ma non buttate via i soldi!!! al max mettete un pò di pepe nel sedere del Mulo e via! :asd:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

loool ovviamente zio joe intendeva dire:

"piuttosto ke rintanarvi in un cinema al chiuso, sfruttate gli ultimi sprazzi d'estate e andate in campagna a darvi all'ippica sopra un somaro da corsa."
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

Citazione di: crono 80 il Settembre 04, 2008, 01:56:15 AM

"piuttosto ke rintanarvi in un cinema al chiuso, sfruttate gli ultimi sprazzi d'estate e andate in campagna a darvi all'ippica sopra un somaro da corsa."

esattamente  :lol:

crono  :progo:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

trezeguet77- U Can't Touch This

SI  SI VERAMENTE   W  IL  SOMARO    KE   QUANDO  VUOLE  TI  FA  VOLARE    A  VELOCITA PAUROSE    :magic: :magic:     PORTAMI  VIA

♣Tommy♣

Citazione di: trezeguet77 il Settembre 04, 2008, 10:15:21 AM
SI  SI VERAMENTE   W  IL  SOMARO    KE   QUANDO  VUOLE  TI  FA  VOLARE    A  VELOCITA PAUROSE    :magic: :magic:    
ahahahaah
Citazione di: trezeguet77 il Settembre 04, 2008, 10:15:21 AM
PORTAMI  VIA
:cuore1: :cuore1:

padi73

eh infatti sto galoppando allegramente sul mio caro somarello.
e tra un po' arriviamo a destinazione :D

Joe

esatto, ma sei proprio un Mago :magic:

:clap:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

Visto anche io.
Mah  :bleah:
Voto 4.5

Non leggere se non lo avete visto:

Sembra un miscuglio di Resident Evil 2, 28 giorni dopo e han preso spunto anche da KenShiro mi sa (i cattivi infatti mi ricordano molto i punkettari che sono presenti in Ken ispirati dal creatore del fumetto al film di Mad Max.
Insomma scopiazzamenti a manetta.
Trama non scontata ma scontatissima.
Per chi volesse andare al cinema a vederlo gli consiglio di evitare.